Azienda

La nostra storia

bEffect nasce nel 2004 da tre studenti di Informatica con la passione per il Web, le tecnologie e tutte le cose incredibili che si possono fare con ed attraverso Internet.

Siamo programmatori, appassionati di Networking, geek creativi, internauti e amanti di GNU/Linux in ogni sua forma, che riescono a condividere passione e lavoro.

Il nostro campo di gioco spazia dall’amministrazione di sistema ai sistemi di comunicazione, dalla programmazione alle reti di computer con un occhio di riguardo alla sicurezza.

Il nostro portfolio clienti include diversi settori di business ed organizzazioni. Dalle start-up a consolidate realtà sino ad enti pubblici, abbiamo avuto l’opportunità di aiutare i nostri clienti a costruire, espandere e mettere in sicurezza la loro infrastruttura ed il loro business.

Connettiti con noi

11 ANNI DI ESPERIENZA
1800 CLIENTI
2 DATACENTER
2700 Numerazioni geografiche

Perchè sceglierci

Passione

La passione ci guida in tutto quello che facciamo, e ci ha permesso di realizzare tutto quello che abbiamo fatto. E’ la forza che ci spinge a guardare sempre avanti e che ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre al passo con i tempi.

Flessibilità

Cerchiamo di fare molta attenzione alle richieste individuali cercando di sviluppare quando possibile una soluzione adatta alle diverse esigenze di ogni azienda.

Soddisfazione del cliente

La nostra infrastruttura è stata creata per assecondare le esigenze dei nostri clienti, e la soddisfazione è il metro che ci permette di capire se stiamo lavorando nel modo giusto.

Semplicità

Nel nostro settore si dice anche KISS, ovvero «Keep It Simple, Stupid», è una filosofia applicata al software. E’ uno stile di vita per noi. Usiamo la nostra conoscenza per realizzare soluzioni snelle e facili da gestire.

Affidabilità

Siamo maniaci del controllo, per questo i servizi da noi offerti non hanno intermediari, vogliamo sapere cosa succede e perché, solo cosi possiamo garantire ai clienti l’affidabilità della quale necessitano.

Crediamo in quello che facciamo

Sposando l’idea del «Dogfooding» siamo i primi utilizzatori degli strumenti che creiamo o dei servizi che offriamo, cosi da poter verificarne sul campo pregi e difetti al fine di migliorare sempre più il prodotto.


Per maggiori informazioni